Mrs Phoenix

Ciao, sono Mrs Phoenix e conosco la mia moto da quando avevo 16 anni. Da allora siamo inseparabili e lo saremo ancora per un bel pezzo. Ho rischiato di perdere mio padre in un incidente motociclistico, e questo ha enormemente contribuito a sensibilizzarmi sull’aspetto della guida sicura. Certo, andare in moto comporta dei pericoli, inutile negarlo. Però se fai attenzione, guidi in modo difensivo e indossi l’equipaggiamento giusto, vai abbastanza sicuro. 

Mrs Phoenix

Benvenuto nel mio mondo

Dopotutto, io percorro più di 15 000 chilometri all’anno. Quindi, avrai capito che in sella l’esperienza è la chiave di tutto. Poco importa di quanta ne hai accumulata: continua a farlo. Allora, cosa aspetti? Monta in sella e parti. Per una guida sicura l’esperienza è tutto. Vivo nel mondo delle due ruote. Da diversi anni sono leader di ride out delle «Girls on Bikes», ma puoi incontrarmi anche sulle piste. Se sei abbastanza veloce seguimi su Instagram:

  • bfu_stayinalive_meine_welt_sabrina_retina_1.jpg
  • bfu_stayinalive_meine_welt_sabrina_retina_2.jpg
  • bfu_stayinalive_meine_welt_sabrina_retina_3.jpg
  • bfu_stayinalive_meine_welt_sabrina_retina_4.jpg
1/4 Sulla pista motociclistica o, come qui, su una pista d’atterraggio chiusa, mi piace gasare al massimo con la mia Yamaha R1M: è una sensazione impareggiabile.